La fisioterapia metabolica

Con il termine di fisioterapia metabolica si intende tutte quelle terapie e attenzioni che il paziente affetto da diabete, sindrome metabolica o obesità deve avere.

Nel nostro centro di fisioterapia a Roma, zona prati vicino al Vaticano, riusciamo grazie ad un attenta analisi a prevedere e prevenire molte delle complicanze che tali problematiche comportano.

Le complicanze (di ambito fisioterapico) più rilevanti

Il diabete, la sindrome metabolica o l’obesità spesso possono portare all’insorgenza o complicanze che possono essere

• Capsulite adesiva o spalla congelata
  • Morbo di Depuytren
  • Tunnel carpale
  • Neuropatie diabetiche

Efficace prevenzione

Molte delle complicazioni che le patologie metaboliche possono portare possono essere prevenute o limite grazie a degli interventi specifici o delle strategie di intervento specifiche. Nel nostro centro di fisioterapia a Roma, zona prati vicino al Vaticano, i nostri esperti sono preparati al trattamento di tali problemi.

Soffri di diabete, di obesità o della sindrome metabolica? Hai bisogno di fare fisioterapia per un problema? Il nostro centro di fisioterapia a Roma, zona Prati vicino al Vaticano ha esperti che sanno gestire in totale sicurezza le tue necessità. Chiedi un consiglio oppure vieni nel nostro studio perché con una semplice visita chiariremo i tuoi dubbi e risponderemo alle tue domande.